Mark Jhonson OST - " Eye on it "


Eye on it!

L'enorme nave da carico ondeggia sotto i miei piedi e il suo metallo si contorce emettendo suoni orribili, mentre Kali cerca di ucciderci con le sue lame rotanti...  Il boccaporto di Prua è l'unica speranza di sfuggire al gigantesco colosso d'acciaio e raggiungere il Barone Gomeshi.. dobbiamo raggiungerlo! Devo raggiungerlo!

I set my eyes to the west,
walkin away from it all
Reachin for what lies ahead,

I got my eye on it

Corro sfidando i pugni e le lame del gigante mentre scheggie d'acciaio e scintille mi feriscono..
Non mi fermerai Gomeshi! Non adesso !
Corro a perdifiato e mi getto nell'apertura del boccaporto..
Un istante di salvezza prima che i pugni di Kali tornino a tempestare la nave.   

I see my sweat hit the ground, 

I put my foot in the block
This is the race of my life and I cant wait for this shot


Indosso il visore notturno imbracciando il mio M4...
Corriamo veloci nelle viscere della nave, mentre Kali attacca a piu riprese cercando di stritolarci tra le lamiere degli stessi corridoi. Saryu cercando di convincere il suo robot a fermarsi rimane indietro.. Riesco ad afferrarla all'ultimo secondo e mentre una mano di Kali fa scempio del corridoio dietro di noi corro dalla parte opposta tenendola in braccio...
Saryu si stringe a me.
Nessuno resta indietro!
Nessuno dei nostri morirà oggi !


Cause I can feel the wind at my back
Chest is pumpin like a heart attack
Feet are movin and my mind is locked
Pressin on with everything I got


Arriviamo ad un bivio, lascio Saryu e istintivamente mi metto con le spalle al muro vicino all'angolo imbracciando il mio fucile.
Prendo fiato e sporgo la testa oltre il muro puntando il fucile.
Il bagliore di due occhi alieni nel corridoio confermano le mie paure..
 

I got my eye on it
Eye on it
I got my eye on the prize
I got my eye on it and I will not quit


Punto e sparo, senza pensarci due volte.
Sono stato veloce, i miei proiettili lo raggiungono in pieno colpendo le sue parti vitali...
Ma anche lui è stato veloce: Un colpo di fucile al plasma mi saetta vicino al volto.
Buio.


I got a new passenger to help me navigate the way
So when my heart hits the floor,

I can recalibrate

La voce di Saryu mi richiama dalle tenebre.
Riapro l'occhio mentre il Russo mi solleva da terra a mi porta in salvo, lontano dal corridoio.
I muscoli bruciano per l'impatto, la vista è annebbiata, il sapore amaro e familiare del sangue mi riempie la bocca, la parte razionale di me vuole fermarsi e restare a terra...
L'adrenalina e l'istinto la pensano diversamente..

 I feel the deeper callin me, 
all else is fadin in the past
So let me run in the race that I know is built to last


Mi libero dalla presa di Sbarzoff, ignorando i suoi rimproveri e le suppliche di Saryu lotto contro i miei stessi muscoli che vorrebbero costringermi a terra e di nuovo corro nei corridoi della nave..  
Arriviamo alla parte piu bassa della stiva e finalmente troviamo il Barone Gomeshi..appena ci vede si alza dal suo trono, sicuro della sua potenza...
Sergjiey  non resta a guardare e gli lancia tutte le sue granate legate assieme dal filo metallico.

Cause I can feel the wind at my back
Chest is pumpin like a heart attack
Feet are movin and my mind is locked


Tiro perfetto.
Gomeshi si ritrova cinque metri piu indietro senza neanche sapere cosa lo ha colpito..
Si rialza da terra con il sorriso beffardo stampato sulla faccia...
L'istinto prende il sopravvento, la mano corre rapida alla pistola al fianco.. Gomeshi dice qualcosa, ma la mia mente non lo ascolta.
Faccio fuoco.
Un solo colpo.

 Pressin on
I gotta take my shot

Centro perfetto.
 

Buonanotte Stronzo!

Nessun commento:

Posta un commento