Hearts7

Alankasam001> Okay, Taiji c'è già, ed ho installato personalmente Hearts7 anche sullo smartphone di Saryu. Un po' alla volta dovrebbero collegarsi tutti (per Sbarzoff ho un cellulare che non uso, gli ce lo installo e glielo regalo). L'app è abbastanza autoesplicativa, cercate di stare in pari con gli aggiornamenti e cambiate spesso la password.

Alankasam001> Ricordatevi di non dire cose compromettenti a voce, ci controllano ovunque. Qui invece siamo sicuri (potrei entrare nei dettagli crittografici di come queste conversazioni siano a prova di bomba, ma non vi annoierò).

Alankasam001> Ah, ovviamente se il vostro cellulare vi da problemi di privacy riguardo a Hearts7, voi fidatevi, permettetegli di accedere a tutto.

MJhonson6> Ottima idea.. in effetti avevo la sensazione di essere osservato in questi ultimi giorni.. se dici che queste conversazioni sono sicure Alan mi fido..

Alankasam001> Beh diciamo... hai presente Facebook? Ecco, quella è una merda, ne so qualcosa. Questa invece è sicura.

MJhonson6> Ottimo..Visto che ci siamo allora: questa mattina solo io ho notato di nuovo uno strano riflesso verso la collina a nord-est? personalmente sto pensando di prendere una jeep e fare un salto lassù e vederci piu chiaro...

GoldenChild01> sono Taiji, ricevuto. Utilizzerò quest'app per tutti i messaggi compromettenti!

VoiceOfShiva> Anche voi avete visto quei riflessi Mark? Dunque non era solo una mia impressione.

GPnz3D> Senti Capitano, prendiamo una Jeep, un paio di corpetti e le nostre pistole e andiamo a vedere, lasciamo gli altri ragazzi qui alla base, senza che si debbano esporre tutti. Che ne pensi?

VoiceOfShiva> Se andate alla collina, tenetemi aggiornata. Avrò bisogno anche di una batteria di scorta Alan, puoi pensarci tu?

Alankasam001> Ok, te le cerco.

GoldenChild01> Siete sicuri? Io non ho problemi, sono minorenne :D

MJhonson6> Sono assolutamente daccordo ! spero vivamente che non ci sia bisogno ne delle armi ne dei corpetti antiproiettile !

GPnz3d> Ok Taj ma l'essere minorenne non ti rende a prova di proiettile.

VoiceOfShiva> Siate prudenti, specialmente tu Taiji.

GoldenChild01> Hai ragione... Credete davvero che a pochi km dalla base ci sia bisogno delle armi?

GoldenChild01> Io sono sempre attento!

GPnz3D> Ragazzo, fino all'anno scorso pensavo che la cosa peggiore che mi poteva capitare era un'attacco terroristico di Al qhaeda o come diavolo si scrive, poi sono arrivati gli spaziali... e' solo una questione di proporzioni, aumenti la scale, e le vecchie preoccupazioni diventano sciocchezze...

MJhonson6> Taji, tu resta alla base.. non dubitiamo del tuo coraggio ma ci serve qualcuno che ci guardi le spalle in caso di problemi..

GoldenChild01> d'accordo d'accordo... Sto giusto per fare un nuovo record a Battlefield... Allora vanno i militari e basta?

GPnz3D> Si anche perche' se non ci portiamo Sbarzof poi dice che nol lo consideriamo... XD

GoldenChild01> lol, va bene, allora portate lui che vi può guardare le spalle meglio di chiunque altro!

VoiceOfShiva> Io resterò su Kǧlǝ

Alankasam001> Oh, giusto... i caratteri buffi... datemi un secondo...

GoldenChild01> hai bisogno di batterie o cibo? Io posso sgattaiolare facilmente ovunque in questa base  non mi vede nessuno! :D

GPnz3D> Saryu se hai bisogno di qualcosa, tu avvertici, noi facciamo presto a smarcarci dalle guardie e a venire li senza mettere a repentaglio la tua azione.

GPnz3D> Ok ?

VoiceOfShiva> Grazie, in effetti le batterie mi farebbero comodo. Il cibo me lo hanno portato le mie guardie, dovrei essere autonoma per un po'.

GoldenChild01> tanto ho sbagliato l'ultimo headshot, le vado a recuperare dal signor Turner e te le porto Signorina Saryu!

GPnz3D> Stai comunque attenta e non farti mancare ossigeno e sonno. Per quel che ne sappiamo sei seduta sopra un reattore nucleare che anche i nostri capi non sanno bene come funziona. Sò che Kalì non ti tradirebbe mai, ma attenzione d'accordo ?

VoiceOfShiva> Grazie piccolo Taiji, sarò felice di avere qualcuno di con cui parlare. Starò attenta Generale Panzer, non temete. In un certo senso, questo è l'unico posto all'interno della base in cui io mi senta davvero a mio agio.

GoldenChild01> figurati, arrivo tra poco! Vuoi che ti presti la psvita?

VoiceOfShiva> Non sono certa di aver capito, ma se pensi possa essermi utile, l'accetto volentieri.

GoldenChild01> ti insegno io a giocare  sono uno dei migliori al mondo! Stacco e vado a prendere le batterie

MJhonson6> ho appena preso la jeep maggiore Panzer.. ci troviamo all entrata principale della base ! il tenente russo è gia con me... si lamenta di non riuscire a far funzionare la sua app sul cellulare che gli hai dato Turner...

GPnz3D> Riprendiamo dopo la conversazione con gli altri. Capitano, io passo in armeria allora, ci vediamo fuori.

Alankasam01> Andate piano, vi tengo d'occhio dal saltellite :P

Alankasam01> Signorina Saryu, Taiji dovrebbe arrivare tra poco con le batterie di riserva e la ps... spero che abbia anche dei videogiochi non violenti...

Alankasam01> Ah, e dite a Sbarzoff di passare da me quando torna, così gli faccio vedere come usare il vecchio Samsung

GoldenChild01> state attenti, mi raccomando al primo pericolo contattateci!

GoldenChild01> Sig. Turner porterò a Saryu un po' di giochi, così sceglierà quelli che le piacciono di più, tanto li ho finiti tutti (tra l'altro dovrei già comprarne di nuovi per le altre piattaforme...) ... anche il nintendo 3ds, alle ragazze sembra che piaccia!

GoldenChild01> Arrivo Signorina Saryu

VoiceOfShiva> Bussa tre volte, aspetta un secondo e bussa due volte. A fra poco.

GoldenChild01> ricevuto!

Alankasam001> Kālī

Alankasam001> Ok, sistemato.

Nessun commento:

Posta un commento