Google Defender Entry Plug OST




"È stata un idea malsana" disse il Generale Wilson, mentre tratteneva a stento la calma. Il suo nervosismo saliva ad ogni piccola onda circolare che si formava all'interno della sua tazza di tè. Tutta la sala controllo stava sobbalzando al ritmo sincopato di una qualche canzone.
"Non sia così duro Generale, il livello di sincronia è dei migliori mai raggiunti. Deve ammettere che questo esperimento si sta rivelando molto utile!" osservò un ragazzino dell'equipe informatica della Google Inc.
"Bah, non sta neanche ballando davvero... ha solo caricato la coreografia nell'AI del Defender..." commentò un altro ragazzo. Con gli occhiali dalla pesante montatura nera.
"Appunto, però sta funzionando lo stesso! È tutto materiale per lo staff psicologico!"

"Silenzio, voi due!" tuonò il Generale.

"Sergente Turner, mi riceve?"
Dagli altoparlanti della sala echeggiò la musica al tempo della quale l'enorme colosso di metallo stava ballando. Fastidiosa, forse, ma niente in confronto alle vibrazioni scaturite dai pesanti passi che si posavano sul pavimento dell'hangar.

Work it harder. Make it better...

"La ricevo generale." la voce di turner spiccava arzilla al di sopra della canzone
"L'esperimento è terminato, avvii la procedura di disattivazione dell'RG."

"Our work is never over" 

"Ma Generale, non ho ancora incluso nella coreografia i blocchi sensori..."
"È un ordine!

"Do it faster makes us stronger"

Dopo qualche minuto Turner percorreva il corridoio che portava negli spogliatoi. Si sfilò il casco, che come il resto della plug suite era bianco con decorazioni blu, e molti sponsor.
Se lo rigirò tra le mani.
"Dovevano farlo argentato..."

Nessun commento:

Posta un commento